Il pericolo nascosto dietro il taglio dei capelli

Social Sharing

Tutti noi andiamo  dal barbiere o dalla parrucchiera per tagliarsi i capelli.

Vi siete mai chiesti che fine fanno i vostri capelli una volta tagliati? Probabilmente non vorrete crederci.

Quante volte per strada avete visto un estraneo assomigliare a un vostro amico o parente, o di aver visto una faccia conosciuta?

La risposta è semplice, esiste una lobby per questa categoria, strettamente collegata al NWO e ai rettiliani: La BPLO, la quale si occupa di raccogliere il DNA dai capelli per usarli nella clonazione e nella costruzione di biocorpi i quali un giorno i rettiliani potranno usare per mimetizzarsi al meglio tra di noi. Questa cosa ormai sono già diversi secoli che succede (basti vedere le foto allegate nell’articolo) che usano il nostro DNA, raccolto nelle maniera più subdola e innocente. Inutile dire il perchè, mimetizzandosi possono prendere facilmente posti di rilievo (non a caso le prove più evidenti sono personaggi famosi)

john travolta 1880nicolas cage 1886

Il nostro consiglio è di stare attenti, di andare da persone di fiducia, ma se avete dubbi chiedete di metterveli in un sacchetto così potrete portarveli a casa e poterli smaltire voi stessi, o ancora meglio tagliateveli voi da soli a casa. Non permettiamo di usare il nostro DNA per questo. Restiamo svegli


Social Sharing

Autore dell'articolo: Admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.