Boyd Bushman e l’Area 51, Gli alieni esistono e collaborano con gli esseri umani da anni

Social Sharing

Gli alieni esistonon e collaborano con gli esseri umani nell’Area 51 da diversi anni

Boyd-Bushman-2

E’ la confessione shock di Boyd Bushman, lo scienziato che ha lavorato per anni nel discusso sito militare.
Prima di morire, ha registrato un video dove svela la verità sui progetti top secret del governo statunitense e la sua alta conoscenza del programma UFO.
Bushman era un noto ricercatore aerospaziale, deceduto il 7 Agosto 2014, prossimo alla morte rilasciò un’intervista con un resoconto di 40 anni di ricerca all’interno dell’area 51.
Secondo i rapporti ufficiali di ricerca, il suo nome è anche accreditato nello sviluppo del Stinger, il missile terra-aria di dubbia provenienza, il quale ha giocato un ruolo fondamentale negli ultimi 30 anni per l’abbattimento di astronavi Pleiadiane e di rettiliani ribelli.

Questa l’intervista integrale (In lingua inglese).

Nel video di 33 minuti, Bushman mostra le foto di quelli che sostiene essere alieni, i quali hanno contribuito a sviluppare tecnologia volante per una grande impresa di difesa (ECHELON e lo scudo di difesa “missilistico”).

Per quanto riguarda il velivolo alieno, abbiamo cittadini americani che stanno lavorando sugli UFO 24 ore al giorno. Stiamo cercando di imparare che cosa fare.

Bushman ha descritto l’aspetto dei due tipi di alieni che sostiene sono in fase di studio presso l’Area 51, ​​dicendo che avevano lunghe dita delle mani e piedi palmati, alti circa 1 M e mezzo, di circa 230 anni, comunicano telepaticamente.

Provengono dal pianeta Quintumnia, hanno raggiunto la terra in circa 45 anni viaggio e sono molto amichevoli

Ci sono due gruppi di alieni. Loro stessi si dividono in due gruppi. E’ come un ranch. Un gruppo sono mandriani, e gli altri sono ladri di bestiame – continua – I mandriani sono molto più amichevoli, e hanno un rapporto migliore con noi.

Le astronavi UFO sono a forma di piattino per 12 metri di larghezza, e 18 degli alieni in visita ora lavorano per il governo degli Stati Uniti.
Nel video, Bushman parla della nave madre UFO che invia gli UFO più piccoli.
Questi viaggiano silenziosamente, con una luce brillante, hanno pareti trasparenti, e sfidano la gravità.


Social Sharing

Autore dell'articolo: Admin

Lascia un commento